ISPIRAZIONE

CHEESECASE® è una scatola per formaggio che si ispira alla tradizione casearia della montagna di Verona, dove il formaggio è prodotto e affinato da millenni usando contenitori e strumenti di legno. E' un contenitore innovativo che usa il più antico dei materiali. Il legno!

Il legno esercita una funzione igroscopica che, mantenendo l'umidità corretta, garantisce il freschezza e bontà del formaggio per diversi mesi.  senza muffe e senza rinsecchimenti.


CHEESECASE® è realizzata in abete val di Fiemme, un legno nobile usato anche per gli strumenti musicali. Dentro a CHEESECASE® mantiene il formaggio mantiene umidità e temperatura corretta, così non fa muffe, non si secca e continua la sua stagionatura.


Sai dove si affinano i formaggi come il Grana Padano o il Parmigiano Reggiano? 

In locali con umidità e temperatura controllata appoggiati su tavole di legno

E sai di che materiale sono realizzate le prime forme per formaggio? In legno!


Se vuoi puoi avere CHEESECASE® anche con igrometro incorporato, uno strumento che rileva l'umidità e la temperatura alla quale conservi il tuo formaggio.


CHEESECASE® oltre ad essere efficiente, è elegante e versatile. Portala direttamente in tavola e usa il coperchio come tagliere! Gli ospiti rimarranno di stupiti! Puoi avere il coperchio in diverse essenze, oltre all'abete è disponibile in rovere, noce nazionale, ciliegio.

INFORMAZIONI TECNICHE

CHEESECASE® è disponibile in pronta consegna in due formati:


- CHEESECASE

L. 25 x P. 17 x H. 10 cm


- CHEESECASE XL

L. 25 x P. 17 x H. 15 cm


...e se vuoi un formato personalizzato, contattaci!